Opere che necessitano di completamento o persino mancanti. E’ la segnalazione della candidata Sindaco Giovanna Bruno (PD) che ha dedicato un filmato al quartiere San Valentino, nella periferia della città di Andria. “Sono stata invitata dagli andriesi del quartiere di San Valentino per incontrarli e parlare con loro. Il mio impegno, l’impegno di tutti, dovrà essere quello di restituire il senso di appartenenza dei cittadini di San Valentino ad Andria. Fa male al cuore sentire “devo andare ad Andria“, “devo accompagnare mio figlio ad Andria”. San Valentino È Andria e su questo dobbiamo lavorare” – ha dichiarato la Bruno. Riportiamo qui sotto il link al video:
Sono stata invitata dagli andriesi del quartiere di San Valentino per incontrarli e parlare con loro.Il mio impegno, l'impegno di tutti, dovrà essere quello di restituire il senso di appartenenza dei cittadini di San Valentino ad Andria.Fa male al cuore sentire "devo andare ad Andria", "devo accompagnare mio figlio ad Andria".San Valentino È Andria e su questo dobbiamo lavorare.𝗔𝗗𝗘𝗦𝗦𝗢#brunosindaco
Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Mercoledì 29 luglio 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.