“…Chiedo allora a tutte le forze politiche ed a tutti coloro che ricoprono ruoli istituzionali di evitare azioni estemporanee che rischiano, anzi, di essere d’intralcio alle forze dell’ordine e possono creano confusione. Taluni sono pagati migliaia e migliaia di euro per impegnarsi nelle sedi opportune a fare il bene dei cittadini e del territorio, non certo per fare i sorrisini e le passeggiate in diretta fb. La gente non ha paura solo del virus ma anche delle incertezze economiche“ – a dichiararlo su Facebook è l’ex Sindaco di Andria, Nicola Giorgino. Il monito vuole ricordare a tutti che le uniche autorità autorizzate ad intervenire per strada in questo momento di emergenza sanitaria nazionale sono i Sindaci (o, nel caso di Andria, il Commissario Straordinario) e, ovviamente le forze dell’ordine. Il post:
ANDRIA: VOGLIAMO CHIAREZZA, NON VEDERE PAGLIACCIATEAd Andria vige una cappa di silenzio: non si ha contezza del numero…
Pubblicato da Nicola Giorgino su Giovedì 19 marzo 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.