Andria: nuovo bus da Milano, scattano controlli ma “no all’odio”

Come già annunciato dalla Confraternita Misericordia di Andria, anche nella giornata di domenica 15 marzo 2020 sono proseguiti i controlli – unitamente alle forze dell’ordine – nei dintorni di viale Ovidio:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

nelle ultime ore, infatti, un nuovo autobus è giunto da fuori regione carico di viaggiatori. Stavolta il mezzo di trasporto sarebbe giunto dalla zona di Milano. I volontari della Misericordia in mascherina, unitamente agli agenti di Polizia Locale e Polizia di Stato, hanno effettuato i dovuti controlli. Simile operazione si è svolta la sera precedente, quando sempre in zona è giunto a destinazione un autobus proveniente da Roma. Non si registrerebbero particolari anomalie, tuttavia, i viaggiatori dovranno necessariamente essere isolati per 14 giorni:

Ancora una volta, ricordiamo a tutti che, come ricordato anche sulla sezione apposita del sito della Regione Puglia, le persone che fanno ingresso in Puglia, dall’estero o dalle altre regioni italiane, per rientrare e soggiornare continuativamente in Puglia nel proprio domicilio, abitazione o residenza fino al 3 aprile 2020, hanno l’obbligo:​ di comunicare tale circostanza al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all’operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente, di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni;  di osservare il divieto di spostamenti e viaggi; di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza; in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l’operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione. Se non visualizzi il modulo clicca qui. Nel frattempo, sul web, molti si appellano per la tranquilla convivenza: viaggiare non è necessario per tutti, ma tra chi torna in Puglia ci sono anche coloro che non hanno piu’ soldi per pagarsi l’affitto e preferiscono ricongiungersi con i loro cari. La cosa importante per tutti è isolarsi ed evitare contatti con l’esterno.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.