“Un governo inadeguato, gestioni locali inadeguate e soprattutto per la tutela della salute di tutti questa attività chiude!” – lo riporta in piena emergenza Coronavirus uno striscione ben visibile su di una attività specializzata nella vendita di ortofrutta situata nel centro abitato di Andria:
stando alle informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che il fruttivendolo – sito in via Trani – abbia deciso di chiudere la propria attività a causa dei disagi registrati nei tempi in cui a livello nazionale l’Italia sta lottando contro la diffusione del virus Sars-CoV-2 (Covid-19). A prescindere dalle posizioni politiche del lavoratore, è evidente il periodo di disagio economico (e anche psicologico) che sta attraversando anche la città di Andria dopo le drastiche iniziative intraprese dal Governo centrale e ad ogni modo ritenute necessarie per contrastare il virus. L’auspicio, comunque, è che la politica possa attivarsi per aiutare le attività in difficoltà anche nel periodo successivo alla scadenza dei decreti governativi e delle ordinanze diramate dalle istituzioni locali.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.