Andriesi controllati anche con telecamere, distanze non rispettate in alcuni casi. Scattano denunce e sanzioni

Proseguono i controlli finalizzati al regolare rispetto delle regole emanate dai decreti governativi e riprese anche da ordinanze delle istituzioni locali finalizzate al contrasto della diffusione del nuovo Coronavirus:

come riportato già in precedenza, controlli della Polizia Locale, unitamente a Polizia di Stato ed Arma dei Carabinieri sono costantemente in corso. Alcuni rappresentanti politici del territorio hanno persino richiesto l’intervento dell’Esercito Italiano come supporto per le forze dell’ordine. L’obiettivo è infatti quello di evitare che i cittadini escano per motivi futili e che finiscano per unirsi in gruppi, situazione vietata e pericolosa visto il fenomeno della diffusione del Covid-19. Partono i controlli anche dalle telecamere:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nella vicina Trani, il Sindaco ha predisposto l’osservazione delle immagini di videosorveglianza per monitorare il flusso di cittadini e viaggiatori. Nella città di Andria particolare attenzione è stata dedicata anche agli autobus giunti da fuori regione mentre le immagini di videosorveglianza posti nei pressi di alcuni esercizi commerciali specializzati nella vendita di alimentari hanno rivelato, in alcuni casi, la presenza occasionale di gruppi di cittadini troppo vicini. Fenomeno simile è stato segnalato anche nel barese. Nel frattempo, proseguono i controlli delle forze dell’ordine che hanno provveduto a denunciare e a sanzionare i trasgressori. Importante, dunque, resta il rispetto delle regole. Piu’ rispetteremo le regole e piu’, con molta probabilità, ne usciremo prima da questa situazione problematica e senza precedenti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.