Andria la città più colpita nella BAT, aumentano casi nella Provincia

Aumentano i casi di nuovo Coronavirus nella provincia Bat e la città di Andria deterrebbe il triste primato della città della Provincia piu’ colpita dal virus Sars-CoV-2 (Covid-19):

Nella città federiciana ammonterebero ad 8 i casi registrati sino ad ora. Tre i casi nella vicina Trani, due a Margherita di Savoia e altri due a Barletta. Un caso a Canosa di Puglia mentre a Trinitapoli sono in corso i controlli. In buona parte, si tratta di persone over 60 e in alcuni casi di imprenditori che hanno avuto recentemente contatti con persone del Nord Italia. Andria conta anche un lutto: si tratta di un cittadino morto ad 88 anni colpito da patologie pregresse e risultato positivo al test sul virus. Intanto, proprio ad Andria proseguono i controlli di forze dell’ordine ed istituzioni locali:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Polizia di Stato e militari dell’Arma dei Carabinieri stanno perlustrando l’intero territorio anche per verificare le i decreti governativi siano rispettati in pieno dalla popolazione. Nella giornata di ieri, il Commissario Straordinario si è appellato nei confronti dell’intera popolazione affinché questa preferisca di restare a casa al fine da contenere il contagio del virus. Lo stesso Comune di Andria ha attivato un numero verde – il 800283233servizio attivo dalle ore 08.00 alle ore 20.00 per assicurare ai cittadini in quarantena e ai 65enni non autosufficienti servizi di assistenza. Ricordiamo inoltre che, così come previsto dalla Regione Puglia, in questo periodo è obbligatorio segnalare alle istituzioni la propria presenza qualora giunti recentemente da Nord.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.