Animali esiccati ed appesi sul balcone. E’ la scoperta effettuata stamane da forze dell’ordine e personale sanitario dopo la segnalazione dei cittadini. A finire nel mirino delle autorità è stato un appartamento con all’interno una famiglia di origini asiatiche. Mentre inizialmente si è pensato ad animali selvatici come pipistrelli, l’esito delle analisi parla di pollame:
“Stiamo facendo le opportune verifiche con tutte le autorità preposte. A prescindere daremo corso a tutte le misure che potranno essere adottate” – aveva infatti assicurato il Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, giunto sul luogo dell’accaduto insieme a personale della Asle e Polizia. Il primo cittadino tranese aveva diffuso un breve video con alcune dichiarazioni. Il link:
https://www.facebook.com/amedeobottaro/videos/3425971057418632/
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.