Momenti di preoccupazione anche nel carcere di Trani quando alcuni detenuti avrebbero appiccato del fuoco, forse in segno di protesta contro le misure attualizzate in contrasto al Coronavirus. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e persino un elicottero dell’Arma. Riportiamo qui sotto i link ai video delle dirette Facebook diffuse da alcune testate giornalistiche:
Carcere Trani protesta detenuti
Pubblicato da Teleregione su Lunedì 9 marzo 2020
TRANI | RIVOLTA NEL CARCERE MASCHILE, L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE
Pubblicato da Telesveva su Lunedì 9 marzo 2020
In diretta dal carcere di #Trani
Pubblicato da TraniViva su Lunedì 9 marzo 2020
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.