Andria: località Monte Faraone. Qui, oltre ad esserci un’area rurale di interesse paesaggistico e naturale, vi sono anche coltivazioni. Sempre qui, sono presenti gli evidenti resti di un’area archeologica con i resti antichissimi della civiltà pre-romana. Sempre in località Monte Faraone, purtroppo, ci sono anche i resti di qualcos’altro. I resti della “civiltà” moderna:
Monte Faraone#cartoline
Pubblicato da Legambiente Andria su Mercoledì 12 febbraio 2020
Il post diffuso è quello del circolo “Thomas Sankara” di Legambiente Andria. Le immagini sono di una distesa di terreno ricoperta da rifiuti. L’inciviltà alle stelle che calpesta in un colpo solo la Storia, la natura e la dignità di un’intera comunità. Speriamo che gli andriesi per bene possano denunciare gli autori di questi scempi ambientali. Alle forze dell’ordine il compito di intervenire per contrastare efficaciemente questo triste fenomeno.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.