Questa è una segnalazione di un cittadino andriese, il quale, tramite il nostro sistema di segnalazione su whatsapp, denuncia una situazione preoccupante che purtroppo – stando a quanto riferito – si ripeterebbe quotidianamente nelle vicinanze della sua abitazione:
“Ogni sera dalle 20,00 in poi in terzo vicolo Gelso e via Belvedere, si spaccia, si urla, s’imbrattano le vie con bottiglie di birra, carte, sigarette, urine etc…Sono stati fatti 4 esposti alle Forze dell’ordine, telefonate alla Polizia Urbana, di Stato e ai Carabinieri. Nonostante alcune pattuglie siano intervenute, i malviventi continuano noncuranti a sostare, ad accedere con motorini, auto e biciclette per aggiungersi a coloro che arrivano a piedi e per formare un vero e proprio assemblamento… e i residenti preferiscono non esporsi e barricarsi in casa”.
Purtroppo nella città di Andria queste sono situazioni che risultano radicalmente diffuse soprattutto nelle vie del centro storico dove, i malviventi hanno la possibilità di nascondersi facilmente. Nonostante i numerosi interventi delle Forze dell’ordine, proseguono le segnalazioni dei residenti che lamentano numerosi episodi di illegalità. Occorre prendere misure più drastiche per poter debellare del tutto situazioni che potrebbero causare episodi anche più gravi. Importante risulta anche educare i giovani a vivere una vita migliore nel rispetto degli altri.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.