Primarie PD Puglia: anche nella BAT stravince Emiliano. Ad Andria, Barletta e Trani è “quasi plebiscito”

Il Presidente uscente della Regione Puglia sarà ufficialmente il nuovo candidato per il Partito Democratico alle prossime elezioni regionali del 2020 grazie anche alle preferenze partite dalla provincia di Barletta-Andria-Trani, dove i voti a suo favore sfiorano il “plebiscito”:

La conferma è giunta nelle ultime ore dall’esito delle primarie PD svoltosi nella nostra regione: Michele Emiliano si è aggiudicato il 75% delle preferenze regionali. Circa 80.000 i partecipanti alle votazioni in tutta la Puglia. Fabiano Amati secondo maggior suffragato, Elena Gentile terza, Leonardo Palmisano quarto. Diminuito nettamente il numero dei partecipanti rispetto alle primarie del 2010 e del 2014. Ad Andria Emiliano è stato votato dall’86% degli iscritti con ben 682 voti, mentre nella vicina Barletta l’attuale Presidente della Regione ha collezionato 687 voti su 783. A Trani Emiliano ha ottenuto 589 voti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.