Boutique Zagaria Special Tribute: ad Andria un polo dell’alta moda – video

Un augurio per l’anno 2020, osservando i primi 55 anni di imprenditoria, passione, Storia e creatività. La Boutique Zagaria di Andria si rinnova ancora una volta coinvolgendo le potenziali nuove modelle, attraverso un concorso fotografico svoltosi nei mesi scorsi all’interno della storica Boutique che diventa dunque anche punto di attrazione per il settore della moda. L’esperienza partita decenni fa ha visto un cambio di cultura, stile, ed epoche storiche che inevitabilmente hanno influenzato anche gli abiti da sposa e il significato stesso dell’evento più importante della vita di ogni donna. Un rinnovamento rispettoso della Storia che si proietta sulle future spose di prossimi anni. Info anche sulla Pagina Facebook.com/BoutiqueZagaria1964. Video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.