Andria: progetto “Donna Sicura” incontro con l’ Accademia WingTsun Puglia presso il Comando di Polizia Locale

L’Accademia WingTsun Puglia ewto Italia presenterà ad Andria il progetto “Donna Sicura”, incentrato sulle tematiche della violenza di genere e sulle strategie e tecniche da adottare per prevenire tale fenomeno. Infatti, sempre più spesso le cronache giornalistiche, riportano episodi in drammatico aumento di situazioni di pericolo fisico e di disagio psicologico. L’incontro, patrocinato dal Comune di Andria, si terrà lunedì 25 novembre a partire dalle ore 17.00 presso la sala “Ass.te Natalia Sinisi” del Comando di polizia locale, in via Tiziano 1.

Durante la serata interverrà il Referente regionale, Sifu Puglia Cosimo Laguardia, la Dott.ssa Isabella Patrizia Perrone, Psicologa giuridica Psicoterapeuta sistemico relazionale, l’Avv. Lucia Scarano, Avv. Penalista del Foro di Trani, il Dott. Gerardo Di Nunno, Vice Questore e Vice Dirigente del Commissariato Polizia di Andria, la Dott.ssa Ottavia Matera, Dirigente delle Politiche e Servizi Sociali di Andria, la Sub Commissario Prefettizio, Dott.ssa Rachele Grandolfo, il Funzionario della Polizia Locale di Andria, S. Ten. Dott. Giuseppe Elicio, l’Istruttore WingTsunEWTO Puglia – Andria, M.llo Ord. Vincenzo Perrone. Moderatrice dell’incontro la Dott.ssa Marilena Pastore. Inoltre a fine convegno, si svolgerà una prova pratica rivolta a tutti i partecipanti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.