E’ stato morso da un cane e successivamente è deceduto a causa della rabbia. L’episodio è avvenuto ai danni di un cittadino andriese:
come riportano anche FanPage, infatti, un uomo di Andria, ha contratto una grave forma di rabbia dopo essere stato morso da un cane durante un soggiorno a Zanzibar (Africa). Ricoverato inizialmente presso ospedale di Bisceglie “Vittorio Emanuele II“, il 45enne è stato poi sottoposto a cure sanitarie presso il Policlinico di Bari. Alla fine, la brutta notizia:
nonostante i tentativi di salvataggio, l’uomo ha perso la vita. La rabbia, lo ricordiamo, è una malattia virale che causa l’infiammazione acuta del cervello negli esseri umani e in altri animali a sangue caldo. I primi sintomi possono includere febbre e prurito nel sito di esposizione. Zanzibar – luogo ove sarebbe avvenuto il contagio – è un arcipelago della Tanzania al largo delle coste dell’Africa orientale. Il link ad un articolo diffuso online:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.