
Grande partecipazione per l’undicesima edizione Andriese di “
Puliamo il Mondo” organizzata come consuetudine dai volontari del
Circolo Legambiente Cittadino.

La zona oggetto di intervento di pulizia è stata l’area incolta sita in
Via Dott. Camaggio, dove i circa
40 volontari cittadini e rappresentanti del mondo delle associazioni, hanno partecipato armati di guanti, pinze, rastrelli e bustoni si sono trovati in uno scenario di degrado e sporcizia senza precedenti.

In tre ore di pulizia sono stati raccolti:
60 bustoni di rifiuti indifferenziati, 4 bustoni di vetro, 5 pneumatici, 2 televisori, 1 stampante, 1pc, 1 condizionatore, e materiale ingombrante di varia natura. Bambini e adulti hanno collaborato in questa giornata, “
ma il messaggio che ci impegniamo a trasmettere” dichiarano i volontari di Legambiente -“è Basta con l’inciviltà! Il tema non può e non deve essere pulire, ma NON SPORCARE!! Serve l’impegno e la sensibilità di tutti i cittadini, non possiamo rassegnarci e arrenderci, bisogna coltivare il coraggio e ribellarsi!
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.