Governo giallorosso, ad Andria questo video non lo ha visto nessuno (sino ad ora)

Mentre i politici continuano ad apparire nel talk-show e negli incontri partitici, i cittadini proseguono nel discutere sulla recente alleanza nazionale di Governo subito definita dai media nazionali “giallorossa”. Il tutto lascia – ovviamente – di stucco anche i cittadini andriesi. Ma ai nostri concittadini ricordiamo che parlare a vanvera e di cose superficiali non risulta molto pratico. Diversamente da altri, vogliamo condividere un’analisi indipendente:

“tornare chiusi dentro la gabbia” – così il giornalista Giulietto Chiesa a proposito dell’iniziativa politica nazionale. Per Chiesa, “Un governo fuxia-giallo sarebbe stato per rassicurare i mercati, Bruxelles, la Nato per “non disturbare il manovratore”. In attesa di Mario Draghi”. Forse, ad Andria, questo video non lo ha condiviso nessuno e forse, l’analisi di questo gentile ed istruito giornalista vale piu’ di tre ore di un qualsiasi comizio. Eccolo:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.