Nonostante i continui appello e le continue segnalazioni pubbliche, proseguono gli avvistamenti di fumi causati evidentemente da roghi non autorizzati nella zona di via Barletta:
mentre anche dalla zona di via Trani si segnalano situazioni simili, nell’area residenziale vicina al noto ipermercato, si continuano a realizzare foto e video che mostrano la presenza di emissioni inquinanti di natura ignota. Una cosa è certa: quel caratteristico colore segnala la presenza di diossina cancerogena per l’organismo umano. Ancora non è chiaro se chi di dovere sta proseguendo le indagini e se a questi episodi è seguito anche un intervento. Si tratta di fenomeni frequenti che interessano piu’ orari della giornata. “Non è possibile, siamo circondati da questi fumi puzzolenti e pericolosi” – commenta una cittadina, residente nella zona di via Barletta. Un video:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.