I migranti ripuliscono Andria dai rifiuti: raccolti 15 sacchi in poche ore “una bella esperienza”

Ieri, in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, l’associazione ambientalista andriese 3Place e assieme ai ragazzi della Comunità “Migrantesliberi”, sono giunti presso il quartiere San Valentino di Andria per ripulire un area purtroppo soggetta al fenomeno dell’abbandono rifiuti:

“Un’esperienza fantastica, con i ragazzi di colore e no, una esperienza di INCLUSIONE, di condivisione, di STORIE, di nuove conoscenze” – commenta sui social l’associazione 3Place che, assieme a Migrantesliberi ha raccolto ben 15 sacchi di rifiuti recuperati. Una delle foto diffuse sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.