Lo ricorda con un post diffuso sui social il consigliere regionale Sabino Zinni (netrosinistra)
“Visto che alcuni andriesi hanno la tendenza a dimenticare facilmente, abbiamo preparato un piccolo promemoria che da ieri sta girando per le strade della città.
– 90 milioni di euro di debiti
– TARI raddoppiata
– +214 strisce blu
– Fornitori e cooperative sociali non pagate
– Condanna Corte dei Conti
– Condanna a pagare 35 mila euro di multa
– Tariffe comunali al massimo
Questi solo alcuni dei “regali di Giorgino”, quelli che siamo riusciti a inserire sul manifesto, ma in realtà sono molti di più e negli ambiti più disparati. Perché questo è stato Giorgino per Andria: il sindaco del fallimento” – conclude Zinni. Il post diffuso sui social:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.