Ennesimo incidente mortale tra le città di Andria e Trani, lo segnalano numerosi fonti giornalistiche locali:
a perdere la vita è stato un giovane andriese di soli 22 anni – operatore di un servizio di soccorso stradale – brutalmente ucciso dalla cabina di un camion sulla Trani-Andria, all’altezza dello svincolo per la Strada 16 Bis. Stando ad una prima ricostruzione, infatti:
l’uomo è stato schiacciato mentre cercava di sostituire una ruota di un camion. L’episodio sarebbe avvenuto alle 11:30 circa di oggi. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118: inutili i tentativi di rianimazione. Sul luogo dell’accaduto anche Vigili del Fuoco e forze dell’ordine. Disagi e rallentamenti si registrano sulla suddetta strada. Sul posto sono giunte anche alcune emittenti televisive locali che hanno provveduto a documentare l’episodio diffondendo i video su YouTube (che condividiamo qui sotto). I link esterni:
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO – SECONDO SERVIZIO QUI:
CLICCA QUI PER VEDERE I SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SU YOUTUBE
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.