Oggi 2 giugno 2019, si festeggia in tutta Italia la 73esima edizione della Festa della Repubblica. Ad Andria, alle ore 10.30, un corteo all’ingresso del Parco IV Novembre si muoverà verso il Monumento dei Caduti.
Alla testa del corteo il Sub Commissario Prefettizio del Comune di Andria, dott.ssa Rachele Grandolfo, che deporrà una corona di allora in omaggio ai Caduti di tutte le Guerre. Al corteo parteciperanno anche i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.
La Festa della Repubblica Italiana è stata istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana. Si festeggia ogni anno il 2 giugno, data del referendum istituzionale del 1946. La cittadinanza è invitata.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.