Andria – pronti al colpaccio: ladri con camion rubato fuggono in zona Castel del Monte, operazione sventata da Polizia di Stato e guardie IVRI

Avevano con loro un camion precedentemente rubato ed erano in procinto di effettuare l’ennesimo colpo criminale quando, grazie all’intervento delle guardie giurate dell’IVRI unitamente alle volanti del locale commissariato di Polizia di Stato, l’operazione è stata interrotta:

come riporta in un articolo la testata giornalistica telematica AndriaViva.it, infatti, i ladri sono fuggiti lasciando il camion rubato che in quel momento risultava acceso e pronto per l’utilizzo improprio nella zona di Castel del Monte, in territorio rurale di Andria. Sarebbero in corso delle indagini per risalire all’identità del criminali. Non sarebbe inoltre da escludere l’ipotesi che nel buio della notte fossero presenti altri complici. Il camion – fano sapere sempre le fonti giornalistiche – risultava rubato nel vicino comune di Corato. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.