Andriesi ripuliscono dai rifiuti le spiagge di Barletta e Bisceglie-Trani

I tanto criticati andriesi, quando vogliono, sanno fare tanto, anche per i comuni limitrofi: lo dimostrano i volontari ambientalisti dell’associazione 3Place, che negli ultimi giorni hanno attivamente preso parte a due differenti iniziative svoltosi a Barletta e tra Trani e Bisceglie. Nella città della Disfida, gli amici dell’ambiente andriesi hanno infatti partecipato all’operazione di pulizia di massa svoltosi domenica 28 aprile 2019 promossa dal gruppo “Barlett E AVEST” e alla quale hanno anche aderito i volontari di Legambiente, così come documentato da questo servizio televisivo diffuso dall’emittente Telesveva:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nel corso dell’operazione, i volontari hanno individuato e recuperato rifiuti in plastica ma anche siringhe ed elettrodomestici abbandonati. L’appello è quello di proseguire questa attività in maniera continuativa: un’abitudine che dovrebbero avere tutti i cittadini, anche in vista della stagione balneare. Lo scorso 1° maggio, invece, la sezione locale della Federazione Pro Natura ha dato un senso profondo e simbolico alla festa del lavoratori organizzando una giornata all’insegna della raccolta rifiuti in località “La Torretta”, sulla litoranea tra i comuni di Bisceglie e Trani. Anche in quest’ultima occasione hanno partecipato i volontari di 3Place, come dimostra questa foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.