Consiglio Comunale di Andria annullato, consiglieri di opposizione davanti al cancello chiedono spiegazioni. Si presenta la Polizia Locale – video

Dal PD al M5S: i consiglieri comunali di opposizione si sono presentati ugualmente davanti a Palazzo di città nonostante l’improvviso annullamento causato, ufficialmente, per l’annunciata mancanza di svariati gruppi consiliari facenti parte della maggioranza politica di centrodestra. Un clima abbastanza difficile da tradurre quello osservato nelle ultime ore ad Andria. Se il Sindaco Giorgino risulta “in bilico” a causa della “maggioranza ballerina”, l’opposizione sembra piuttosto unita nel percorso di contrasto all’amministrazione comunale.

Per la consigliera comunale Laura Di Pilato (Fronte Democratico) quello effettuato dall’amministrazione comunale sarebbe un “abuso d’ufficio vero e proprio“. Ad un certo punto della serata, i consiglieri comunali di opposizione sono stati raggiunti da alcuni agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto ad identificare i presenti, così come documentato da un filmato diffuso su Facebook dalla Di Pilato. Video che linkiamo qui sotto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.