Un’attesa durata circa quattro anni, con ritardi causati da “sottoscrizioni e protocolli di intesa”. Parliamo dell’Infopoint sito a Castel del Monte, realizzato oltre quattro anni fa attraverso un progetto curato dal Gal (Gruppo di Azione Locale) “Le città di Castel del Monte“. L’annuncio è stato effettuato nei giorni scorsi con una conferenza stampa svoltosi sul posto alla presenza di Nicola Giorgino (che oltre ad essere Sindaco di Andria, è anche Presidente della Provincia BAT e Presidente del Gal locale).
L’intesa è stata realizzata con il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, ente che ha anche approvato un piano per garantire sicurezza e parcheggi per il turismo sul territorio. Nel corso dell’intervista televisiva diffusa dall’emittente Telesveva, il presidente del parco Cesareo Troia ha annunciato l’intenzione di inserire l’infopoint nel circuito di Pugliapromozione (l’agenzia regionale del turismo). Il video diffuso da Telesveva:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.