
“Questa foto rappresenta il Corpo della Polizia Locale. Troppo spesso bistrattati, rimangono un punto fermo quando si tratta di aiutare il prossimo dando il meglio e tutto in situazioni di emergenza che riguardano Andria. Da assessore alla Polizia Locale ringrazio tutto il personale impegnato nel Piano Neve delle ultime 48 ore e quanti hanno collaborato, tra organizzazioni di volontariato ed altri corpi, perché tutto filasse liscio senza grossi inconvenienti per i cittadini. Grazie a chi c’è e ci sarà nelle emergenze e nella quotidianità, orgoglioso di poter fare questo tratto di strada assieme a voi” – commenta l’assessore Pierpaolo Matera dopo l’emergenza neve, oramai rientrata (almeno per ora) nella città di Andria.
“Poche ore prima, sempre l’assessore Matera, attraverso i social, aveva aggiornato i cittadini sulle ultime operazioni di contrasto ai disagi legati alla neve ed al freddo: “Sono proseguite nella nottata e alle prime luci dell’alba le operazioni di salatura delle strade cittadine viste le temperature sotto lo 0 termico che hanno prodotto la formazione di ghiaccio. Stiamo cercando di rendere praticabili anche i marciapiedi per consentire che tutti possano godersi questo ultimo fine settimana natalizio e la festa dell’Epifania” – concludeva Matera.
Un ringraziamento a tutti quegli agenti delle forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, operatori sanitari, ecologici e volontari delle associazioni di Protezione Civile che in queste ore, nonostante il ghiaccio ed il freddo, hanno continuato ininterrottamente a monitorare la situazione agendo nei momenti di bisogno. Grazie! E buona Epifania a tutti anche da parte di VideoAndria.com. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com)
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.