IIl Collegio dei Revisori dei Conti ha espresso parere favorevole al Piano di riequilibrio che verrà esaminato il 27 novembre dal Consiglio Comunale. Il Collegio lo ha trasmesso ieri alla Presidenza del Consiglio Comunale.
In 15 pagine l’organo di revisione ricostruisce fattori e cause dello squilibrio, da atto che il piano contiene “tutte le misure necessarie per le condizioni di squilibrio rilevate” e conclude esprimendo parere favorevole “all’adozione di tutte le misure previste nel piano di riequilibrio finanziario pluriennale”, e precisa che l’Ente deve monitorare, con continuità, le misure finalizzate al ripiano e contenute nel piano stesso.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.