Andria: location matrimoni civili, l’Assessore Bruno:”Commissione all’opera” convocata per i primi di ottobre

Sono tredici le manifestazioni di interesse giunte all’assessorato degli Affari Generali in seguito all’approvazione del regolamento per l’istituzione nel Comune di Andria di uno o più uffici separati di stato civile per la celebrazione di matrimoni o unioni civili.

“La Commissione incaricata di esaminare le manifestazioni di interesse per il conferimento dell’idoneità è a lavoro – rassicura l’assessore al settore, Giovanna Bruno -. È necessario pazientare affinchè il lavoro possa essere svolto al meglio, assicurandosi anche tramite sopralluoghi che le proposte posseggano i requisiti necessari, quali un ambiente prestigioso, un valore storico/ ambientale/ culturale/ turistico, una buona capienza, al fine di offrire ai nostri cittadini delle location consone all’importanza dell’avvenimento».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La Commissione è stata convocata per i primi giorni di ottobre.
Alle polemiche questa amministrazione continua a rispondere con i fatti”, conclude Giovanna Bruno.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.