Andria: incendio sulla tangenziale nei pressi di via Bisceglie, intervengono i volontari guidati da Martiradonna – VIDEO

Il Prof. Francesco MARTIRADONNA Presidente Provinciale delle associazioni “Ambiente e/è Vita Onlus” &-“Nat. Federiciana Verde Onlus” ci comunica che durante il giro di ronda all’altezza di Via Bisceglie, ore 17:30 di ieri pomeriggio è stato avvistato del fumo di un incendio che si trovava poco distante, in un’area incolta a ridosso della tangenziale, dove bruciavano materiali legnosi di ogni genere come radici di alberi, materiali di scarto casalingo sedie tavolini, pensili, rifiuti vari di plastica ecc.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Quando siamo arrivati, sul posto si trovava una pattuglia di agenti della Polizia Municipale che stava operando che il tutto andava per il verso più giusto, non creando problemi all’accatastamento dei materiali dell’azienda che si trovava poco distante e poi anche monitorava l’intervento dei Volontari della Nat. Federiciana Verde Onlus”, che stavano operando nello spegnimento con mezzi di fortuna” – ci ha raccontato Martiradonna. Il VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Grazie anche all’azienda che ha procurato un sifone e dell’acqua che veniva utilizzata per spegnere l’incendio che è stato reso inoffensivo alle ore 19:00. Una volta terminato l’intervento, la pattuglia comunicava alla sala operativa, che il tutto è rientrato nella norma e poi salutati i volontari rientravano al comando come i volontari rientravano alla propria sede” – ha concluso il prof. Martiradonna.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.