“Sono sempre più frequenti le notizie riguardanti storie di donne vittime di violenza. Un atto violento, non è un atto d’amore, non è un’azione che necessita comprensione. La violenza non è frutto dell’amore ma del desiderio di possesso che si traduce in continue minacce, fisiche, verbali e psicologiche. Sono numerosissime le violenze subite ma poche quelle segnalate perché, in molti casi, quando si denuncia ci si sente ancora più a rischio” – dichiara dott.ssa Gabriella D’Avanzo (Dipartimento Diritti Umani e Libertà Civili Forza Italia Bat).
“Un NO secco e urlato alla violenza sulle donne, oggi e tutti i giorni, dovremmo gridarlo a gran voce tutti. C’è sempre una via d’uscita . Chiedere aiuto e’ un atto di coraggio per rompere il silenzio e non sentirsi più sole e abbandonate! La denuncia delle violenze è già una piccola vittoria. Rassegnarsi ad una vita soffocata dal terrore e dalla paura è un modo per non permettere più all’uomo di gridare sempre più forte “ Sarai mia per sempre “( Cit. Cinzia Tani )” – D’Avanzo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.