Il popolare attore è arrivato presso la Multisala Roma di Andria con il regista Alessandro Pondi tra selfie con i fan e discussioni sul Cinema in occasione della presentazione di Chi m’ha visto, film dell’esordiente Alessandro Pondi con protagonisti Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello, una coppia inedita prestata alla risata di colore e di costume, che prova a replicare in piccolo le dinamiche picaresche di tanta commedia all’italiana leggera e scanzonata. Una replica poi presso la multisala Paolillo a Barletta.
Fiorello, fratello del popolare conduttore televisivo, ha recitato per il film in Puglia a fianco di Favino e anche Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi, Maurizio Lombardi, Oriana Celentano, Francesco Longo, Gianni Colajemma, Vito Facciolla, Sabrina Impacciatore. La sceneggiatura è firmata da Alessandro Pondi, Beppe Fiorello e Paolo Logli.
Il film immortala le bellezze della Puglia, un film divertente ideale per tutti che però fa anche riflettere. Linkiamo qui sotto un video diffuso su YouTube dal canale news24.City:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.