“Alcuni dei familiari delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 non hanno parlato, altri ci hanno raccontato le loro sensazioni in questa giornata e altri progetti per ricordare i propri cari” – le emittenti televisive locali hanno documentato un evento drammatico e commemorativo: il 1° anniversario della tragedia ferroviaria avvenuta tra i comuni di Andria e Corato.
In questa difficile situazione di dolore e ricordo, sono state molteplici e differenti le reazioni, li su quel binario unico, un tempo simbolo di speranza per coloro che da Andria partivano in direzione Bari e poi, di colpo trasformatosi in un luogo di morte e disperazione. I ricordi, gli sguardi, i gesti, di chi, il 12 luglio 2017 è tornato su quei binari, per non dimenticare, sono stati documentati anche da alcuni servizi televisivi locali che linkiamo qui sotto. Cominciamo linkandovi il servizio televisivo diffuso anche sul Canale YouTube di Tele Sveva:
Un servizio diffuso sul Canale YouTube di Tele Dehon:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.