Uno spettacolo per sensibilizzare i cittadini alla donazione di sangue: è quello andato in scena ieri sera ad Andria, in piazza Catuma, la location scelta per ospitare il “SummerRed Festival“, organizzato dall’Avis assieme alla scuola di ballo “Guantanamera”.
Un bellissimo evento che ha saputo creare un connubio perfetto tra solidarietà e intrattenimento. Nel corso della serata, hanno partecipato anche Umberto Sardella e Antonella Genga (direttamente dal cast di mudù). Ad aprire la serata è stata la band andriese “Giù le mani dalla zia”.
La scuola di ballo Guantanamera si è invece occupata della direzione artistica dell’evento, mentre l’Avis ha lanciato messaggi di sensibilizzazione alla donazione del sangue. Ne ha parlato anche il servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Sveva):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.