In seguito all’incontro svoltosi in Procura a Trani tra il Pm e la Polizia, è emerso che, la strage ferroviaria del 12 luglio 2016 sulla tratta Andria – Corato che causò 23 morti e 50 feriti, è dovuta a diversi errori umani e molto probabilmente sono più di tre i dipendenti della Ferrotramviaria coinvolti.
Quindi, il capostazione di Andria che dette erroneamente il comando di partenza al treno in direzione Corato, non fu il solo a causare l’incidente. Inoltre non furono solo gli errori umani, ma a causare il disastro ferroviario fu anche il sistema “obsoleto e insicuro” del blocco telefonico.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.