Welfare sociale sviluppo urbano: protocollo d’intesa tra Sindaco di Andria e sindacati – il VIDEO

Un percorso di condivisione con i sindacati e confronto sul welfare sociale: un punto di partenza anche in vista per i bandi comunitari e sulle politiche di sviluppo urbano. Questo è quanto svoltosi stamane presso la sala giunta di Palazzo di città ad Andria alla presenza del Sindaco Nicola Giorgino e alcuni rappresentanti delle locali sigle sindacali.

“In un momento in cui vi è un grande distacco dei cittadini anche sull’attività sindacale, risulta importante andare incontro alle reali esigenze dei cittadini”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un arrivederci per il Sindaco nonché Presidente della Provincia BAT: “Ci convocheremo a breve in provincia vedremo quella che è l’evoluzione normativa per dare la giusta interpretazione a queste tematiche per poter avere un’interpretazione omogenea” – linkiamo qui sotto il VIDEO diffuso sul Canale YouTube di Tele Sveva:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.