Sono stati presentati ad Andria i servizi gratuiti offerti dall’ambulatorio solidale “Noi con Voi”. Nato da un’idea della Confraternita Misericordia, offrirà prestazioni e servizi sanitari gratuitamente a persone disagiate.
Il progetto, reso reale grazie al contributo di diversi volontari e partner e anche al bando “Orizzonti Solidali” della Fondazione Megamark ha fornito le basi per creare qualcosa di ambizioso: una struttura sanitaria per tutti coloro che non possono permettersi di curarsi con le proprie risorse.
Il fenomeno della povertà sociale è purtroppo una realtà anche nella Provincia di Barletta – Andria – Trani e per questo motivo assistenti e operatori socio-sanitari si attiveranno gratuitamente per rendere disponibili i loro servizi attraverso una struttura che comprende anche un ambulatorio ginecologia, chirurgia, pediatria, medicina generale e pneumologia. Tutto totalmente gratuito grazie all’intervento gratuito di medici e volontari. Chi vorrà potrà versare contributi liberi a sostegno della causa. I poveri della nostra provincia verranno segnalati anche dagli enti locali ed accompagnati nella struttura qualora ne avessero bisogno. L’ambulatorio solidale è attivo dal lunedì al venerdì in via Pellegrino Rossi ad Andria.
Ne ha parlato anche il servizio televisivo locale che linkiamo qui sotto (Fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):
Un altro servizio televisivo (Fonte: Canale Youtube di Tele Regione):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.