Si chiama “Parolevolute” ed è l’iniziativa della società Dante Alighieri di Andria che, tra venerdì e sabato, farà sfilare nell’Officina San Domenico grandi personalità in tema di uso delle parole.
Blogger, giornalisti, pubblicitari, docenti: uomini e donne di parole che hanno fatto del #linguaggio la loro arma di seduzione di massa.
Il video della conferenza stampa di presentazione, svoltosi presso la sala Giunta di palazzo di città (Fonte VIDEO: Canale Youtube di Tele Sveva):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.