Siamo arrivati a questo: farmaci rubati nascosti in un trullo. Denunciato un coratino

Nella mattinata Scorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trani (BT) hanno denunciato un ragazzo coratino per furto aggravato e ricettazione di farmaci.

Si tratta di prodotti farmaceutici asportati ad una farmacia di Corato derubata nella notte tra il 27 e 28 marzo scorso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un approfondito controllo effettuato presso l’abitazione di un arrestato domiciliare, dove, a seguito d’ispezione dell’appartamento, nella camera da letto in uso anche al fratello, è stata rinvenuta una busta contenente svariati medicinali di dubbia provenienza.

Non potendo giustificarne il possesso, i medicinali sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Alla luce della tipologia dei prodotti, i militari hanno approfondito la vicenda per risalire alla reale provenienza dei medicinali, e per tale ragione sono state visionate numerose telecamere della città, nonché sentite alcune persone che avrebbero potuto riferire al riguardo.

Dopo le indagini del caso, alle prime ore del mattino di ieri è scattata una perquisizione domiciliare presso la casa di un 20enne incensurato, il quale, messo alle strette, ha riferito di aver occultato il resto della merce in una zona rurale in località Piano della Torre.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno scovato in un vecchio trullo tutti gli scatoloni oggetto furto, praticamente intatti.

Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà per furto aggravato e ricettazione, mentre le medicine, una volta verificati i lotti di appartenenza, sono state riconsegnate agli aventi diritto.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.