Ancora disagi alla Ferrotramviaria: linea elettrica attaccata in più punti, attivati bus sostitutivi

Nota della Soc. Ferrotramviaria di oggi 22 febbraio 2017:
Si avvisano i signori viaggiatori che la notte scorsa la linea di alimentazione della circolazione ferroviaria ha subito un attacco da parte di ignoti in più punti. Pertanto la circolazione ferroviaria è attiva unicamente tra Bari-Bitonto (sia via Palese sia via Aeroporto).”

“Coloro che da Bitonto in direzione Bari, devono raggiungere lo scalo aeroportuale o la fermata Europa, possono scendere alla stazione di Macchie, dove sono a disposizione degli autobus sostitutivi che condurranno i passeggeri in aeroporto, in quanto, in direzione Bari, è attiva solamente la linea Via Palese. Attive entrambe le linee (Via Aeroporto e Via Palese) per i treni che viaggiano da Bari in direzione Bitonto.
Si informa, inoltre, che è stato istituito un servizio di bus sostitutivi tra Bitonto e Barletta, e viceversa, per permettere ai viaggiatori di raggiungere le destinazione interessate.
Regolare il servizio per il Quartiere San Paolo. La circolazione ferroviaria potrebbe subire dei disagi.”

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.