“In merito alla vaccinazione “anti meningococco” in sede di discussione del bilancio di previsione 2017-2019 della regione è stato approvato un emendamento presentato dal mio gruppo politico Cor che dispone l‘esonero del pagamento anche per tutti i nati prima del 2014! Le Asl devono osservare la legge regionale”.
E’ ciò che ha dichiarato Francesco Ventola dopo l’allarmismo di questi giorni per i casi di meningite in Puglia.
Comunque, ribadendo che non c’è nessun allarme in merito, nella Regione Puglia il vaccino può essere somministrato in forma gratuita negli adolescenti a partire dai nati nel 2000.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.