“Il Partito Comunista Italiano, esprime ferma condanna per l’attentato alla sede del Commissariato di P.S. di Andria e manifesta solidarietà a tutti gli Agenti e Funzionari che hanno subito questo grave atto intimidatorio“ – lo rende noto Vincenzo Sinisi, responsabile cittadino del Partito Comunista Italiano.
“Nel condannare fermamente quanto successo, confidiamo che le indagini possano portare all’identificazione dei colpevoli perché le conseguenze di questo gesto criminale, potevano essere ben più gravi” – concludono dalla sezione andriese del PCI.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.