De Mucci (FI BAT): “primarie centrodestra? Solo se disciplinate per legge. Unico leader è Berlusconi”

“Alcuni individuano nelle primarie la panacea alla crisi di consensi che ha attanagliato in questi anni il centrodestra. A mio avviso, le primarie potrebbero rappresentare uno strumento valido solo se disciplinate per legge. Per di più, anche in alcuni comuni della nostra provincia, dove sono state celebrate delle primarie di coalizione, abbiamo assistito a situazioni che definire paradossali rappresenta un eufemismo – lo dichiara Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia BAT.

“Ritengo, invero, che la leadership viene attribuita dal basso e direttamente dal popolo. Dispiace per i tanti che si affannano di continuo, ma, ancor oggi, l’unico leader che incarna al meglio i problemi, le speranze e propone soluzioni concrete è Silvio Berlusconi. #centrodestra” – conclude De Mucci.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.