Si terrà domani, martedì 29 novembre, alle ore 16:30, nella Sala Maffuccini della Biblioteca Comunale, il Dialogo sulle ragioni del NO con Nicola Morra, portavoce del Movimento 5 Stelle in Senato, e Tonia Guerra, del Comitato La Scuola Dice NO. MoVimento 5 Stelle Trani e Comitato Bene Comune invitano i cittadini a partecipare ponendo dubbi, critiche e domande alle ragioni del #NO per il Referendum del 4 dicembre.
Giovedì alle 20:30, in Piazza della Repubblica, altro appuntamento con i portavoce del Movimento perché giunge a Trani il tour “#IoDicoNo – Pedala e difendila”: 22 giorni in bici e 44 tappe pugliesi per dire NO al referendum del 4 dicembre e quindi NO alla clausola di supremazia inserita nella Riforma che imporrebbe scelte ambientali ed energetiche pericolose per la nostra meravigliosa Puglia.
Interverrà il portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe D’Ambrosio.
Infine venerdì alle 21.30, sempre in Piazza della Repubblica, comizio conclusivo con la portavoce al Parlamento Europeo Rosa D’Amato.
“Partecipate, dibattete, chiedete, pretendete informazioni e spiegazioni: il vostro voto è decisivo per difendere la Costituzione” – fanno sapere dal gruppo tranese del M5S.
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.