60enne di Andria muore sulla ex 98, l’incidente mortale nel giorno di San Giuseppe

Un uomo di 60 anni originario di Andria ha perso la vita nel pomeriggio di San Giuseppe (19 marzo 2024) lungo la strada provinciale 231 (la ex Statale 98):

Stando a quanto si apprende, il 60enne stava guidando un’Alfa 156 procedendo in direzione Foggia quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il traffico veicolare è stato momentaneamente bloccato lungo le uscite Ruvo zona industriale e Ruvo-Altamura. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri per la gestione del traffico e i dovuti rilievi finalizzati a verificare cause e dinamiche dell’incidente mortale.

#andria #andriese #incidentemortale #ruvodipuglia

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.