580^ Fiera D’Aprile di Andria e Scuole Primarie per laboratori gratuiti. Sinergia tra Art Turism e gli Assessorati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura

Non poteva mancare il coinvolgimento delle scuole primarie nella 580^ edizione della fiera d’Aprile.

Ancora una volta l’Assessorato alla Pubblica Istruzione nella persona dell’ avv. Paola Albo crea sinergia e collaborazione con l’Assessorato alla Cultura nelle vesti dell’ avv Luigi Del Giudice che nel curare la programmazione ha dato spazio all’associazione Art Turism per lo svolgimento di laboratori denominati “alla corte dell’imperatore”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La dott.ssa Angela Ciciriello riferisce: “trattasi di laboratori gratuiti rivolti a tutte le scuole primarie grazie all’intervento degli assessorati sempre presenti nelle iniziative rivolte alla città. I bambini verranno impegnati in attività artistiche di pittura materica per la creazione di manufatti riguardanti scene di vita dell’imperatore Federico Secondo di Svevia e Castel del Monte. Gli elaborati saranno realizzati anche con materiali riciclati come stoffe, cartoni…”

I laboratori saranno svolti nella sala del Chiostro di San Francesco sotto l’attenta guida dell’esperta Paola Sibillano.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.