46 anni di “A.L.F.A. Teatro” e il vernacolo andriese torna in scena

46 anni ma non li dimostra: parliamo della compagnia “A.L.F.A. Teatro” che a breve porterà sul palco “Quanda Manovr!“, uno nuovo spettacolo in vernacolo andriese ricco di colpi di scena, capace di mantenere alta l’attenzione del pubblico con una commedia in due atti di Ettore Imparato, attraverso l’adattamento e la traduzione in vernacolo andriese a cura di Elena Colasuonno e la regia di Emanuele Di Cosmo. Lo spettacolo si svolgerà Siete tutti invitati il 15, 16 e 17 febbraio presso l’Auditorium “Mons. Di Donna” di Andria.  Biglietti in vendita presso Tuttosport (Galleria Pisani, Andria). Il manifesto dell’evento:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.